Soccorso Terra Acqua

Lancia Sagola aria compressa

RESQMAX

RESQMAX Il lancia sagola ResQmax è stato progettato per il lavoro del personale SAR Search and Rescue e dei Vigili del Fuoco in conformità con i requisiti tecnici NFPA 1006 e NFPA 1670.

Il lancia sagola non è pirotecnico, può essere immgazzinato liberamente, non sono richieste licenze di custodia e di trasporto. E' un mezzo di soccorso intrinsecamente sicuro. Utilizza aria compressa e pertanto è possibile addestrare il personale senza costi aggiuntivi. Il lancia sagola ResQmax è uno strumento di soccorso per ambienti di acque correnti, per soccorso in mare ed in montagna. L'utilizzatore non è sottoposto a rischi.
TACTICAL LANCIASAGOLA Il ResQmax Tattico è un nuovo dispositivo lancia sagola per lanciare una sagola, un rampino o una scala di risalita verso punti inaccessibili sia a terra che in acqua. senza porre l'utilizzatore in pericolo
alm ALM è un lancia sagola ad alte prestazioni in Titanio per lanciare una sagola, un rampino o una scala di risalita verso punti inaccessibili sia a terra che in acqua. Il Titanio è inerte in acqua di mare. No corrosione autogonfiabile Sacco da lancio autogonfiabile con cima da 40 metri ed autogonfiabile a ferro di cavallo automatico. Può sopportare il peso di una persona di 132 kg. E' un lancia sagola di tipo manuale. Può essere sistemato a bordo di qualsiasi mezzo di terra ed acqua.