Soccorso Terra Acqua

“Fucile Lancia sagola tattico ad aria compressa”

Lancia sagola Tactical

TACTICAL RESQMAX Il ResQmax Tattico è un nuovo dispositivo lancia sagola progettato per distendere una sagola, un rampino d'abbordo, una scala di risalita da una postazione di terra o d'acqua senza mettere in pericolo l'operatore.
lancia sagola tattico Utilizza tecnologia ad aria compressa fino a 300 atm
Non è un dispositivo pirotecnico
La camera di lancio del fucile è in policarbonato ad alta resistenza all'impatto
Pressione : 210 bar per i proiettili standard , fino a 300 bar da una postazione di terra o d'acqua senza mettere in pericolo l'operatore.
Utilizza tecnologia ad aria compressa fino a 300 atm
Non è un dispositivo pirotecnico
La camera di lancio del fucile è in policarbonato ad alta resistenza all'impatto
Pressione : 210 bar per i proiettili standard , fino a 300 bar
MAXima distanza
Il ResQmax Tattico può lanciare una sagola a 75 mt con circa 170 atm di pressione. Si possono raggiungere distanze di oltre i 150 metri con 250 atm di pressione e sagole da 3-4 mm

MAXima Sicurezza
Il meccanismo di sicurezza è sempre attivato. Si reimposta quando il proiettile viene riattivato. L'attacco Push-click permette la ricarica anche nelle condizioni più difficili e di notte, è sufficiente innestare il bombolino e premere fino all'innesto della sicura. Le valvole di emergenza sul proiettile sul fucile assicurano il controllo della pressione anche in caso di esposizione al calore.

MAXima prestazione
Proprietà multi-sparo
Si possono precaricare numerosi proiettili ed immagazzinarli con il lancia sagola. Si possono così effettuare numerosi lanci in successione.